Dove siamo
via Dora Baltea 26/B
37136 Verona
Tel. 045 956557 (anche WhatsApp)
Siamo aperti:
Martedì – Sabato 9:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Lunedì e Domenica chiuso
Nati nei primi anni 80 grazie all’idea di Mr. Stan Blackmer e Mr.Ken Finneran, titolari del negozio Fabulous Fanny’s situato nell’East Village il quartiere più alla moda di New York, gli occhiali Spectaculars sono diventati da subito un oggetto di culto. Leggi tutto
Visualizzazione di 1-12 di 24 risultati
Prodotti interamente negli U.S.A. dalla Frameworks America, hanno un design che è rappresentativo della storia e filosofia americana dell’occhiale: sono infatti la rielaborazione di modelli che spaziano dagli anni 30 agli anni 70, riproposti con la stessa lavorazione artigianale di una volta.
Tutti gli occhiali Spectaculars vengono realizzati con acetato di cellulosa spazzolato e lucidato con tecniche tradizionali che conferiscono un effetto vintage di eccezionale rarità. Tutte le cerniere sono incassate a mano e bloccate mediante rivetti con testa a stella ribattuti manualmente uno ad uno.
La produzione limitata del marchio americano, ha avuto un’ottima vetrina e un forte aumento di richieste e vendite proprio grazie alle apparizioni in film molto popolari come “Il diavolo veste Prada”, in cui Stanley Tucci sfoggia il modello Herbert dalle lenti tonde e montatura in tartaruga. Il modello Bruno, invece, lo indossava Matt Damon in “Il talento di Mr. Ripley”, mentre Elliot Gould inforcava gli Oliver in “Ocean’s Eleven”.
Scopri tutta la collezione occhiali da sole e da vista Spectaculars!